Allora, è un po' pesante per me scrivere questo pensiero, perché sembrerà che mi faccia pendere da una parte politica - la destra - piuttosto che da un'altra.
Non so neanche da dove arrivarci.
Come vi ho già scritto in un altro articolo, io, nella mia vita politica, ho votato quasi di tutto, cioè, sono partito da diciannovenne comunista (non scrivo "convinto" perché ero convinto nella mia testa, ma non sapevo esattamente cosa fosse il comunismo, come ora non so esattamente cosa sia la destra) per passare a tizio che votava Alleanza Nazionale e che ancora prima, una sola volta, credo, ha votato pure lega, e per arrivare a tizio che vota Movimento Cinque Stelle in tempi recenti.
domenica 28 luglio 2019
Michele è comunista - pensieri e politica
Etichette:
Alleanza Nazionale,
Articolo,
Complotto,
Comunismo,
Destra,
Di Maio,
Fascismo,
Franco Francese,
Fratelli D'Italia,
Gheddafi,
Movimento Cinque Stelle,
Pensieri,
Politica,
Salvini,
Sarkozy,
Sinistra
lunedì 22 luglio 2019
RDR2 e videogames openworld - recensione/pensiero
Nel 2010 (mi pare) dopo aver comprato la mia prima PS3 usata (aspettate, forse era il 2012), il primo gioco che ho preso è stato Skyrim. All'epoca, i giochi di ruolo mi piacevano tanto e in quello mi ci ero buttato anima e corpo. Facevo con felicità tutte le missioni, primarie e secondarie, girando per il mondo di Skyrim, fregandomene dei lunghi caricamenti all'ingresso delle città e, in generale, godendomi quell'esperienza.
Iscriviti a:
Post (Atom)