Ecco, ora vi metto la prima fotografia del mio giochino preferito. L'ho comprato oggi, rigorosamente usato, in edizione Ripperqualcosa, vendendo L'Ombra di Mordor.
L'ho fatta io 'sta foto! Nel giochino! |
Quando ho comprato la PS4 ho detto che avrei avuto pochi giochi e che li avrei sfruttati al massimo. Si è rivelato vero per The Last of Us Remastered - bellissimo! Un film! - e per Battlefield Hardline.
Si è rivelato un po' meno vero per Destiny - gioco carino, ma, dopo un po'... che palle!
NON si è rivelato vero per The Witcher 3.
The Witcher 3 è un gioco bello; ha dei dettagli della madonna... per esempio, quando Geralt si taglia la barba, beh... questa dopo qualche giorno ricresce... Bisogna giocarlo come una partita a scacchi; bisogna leggere il Bestiario, bisogna prepararsi agli sconti, bisogna, bisogna comprare i regalini per Rutilia, la nostra cavalla, ma... CHE PALLE!!!!!
Ho scoperto e censito - un po' tardi - di non sopportare i giochi fantasy. Quelli dove ci sono le spade, gli elfi, le quest e stocazzo. Cioé, giuro che arrivare alla sera a casa, fare le mie cosine e poi pensare, magari gioco a The Witcher 3 mi faceva cadere le palle. Meglio lavorare, meglio fare altro. Poi tutti 'sti cazzo di giochi dove devi prendere questo, parlare con quello e ci sono le sottoquest e la sottotrama... OOOOOH! Gesù! E' un gioco o un lavoro? Almeno The Last of Us era lineare anche se bello pieno. E pure L'Ombra di Mordor lo era. Ma sto The Witcher! Gesù che palle! Una cosa del genere l'avevo sperimentata anche con Red Dead Redemption, ma lì mi avevano salvato i fucili e le pistole e i cowboy. Ma raga', con le spade, le balestre e le magie... ebbbasta...
Perciò li vendo. Vendo Battlefield, Destiny e The Witcher 3. Non a voi :D non è una pubblicità; voglio solo dirvelo. Sono felice di avere di nuovo un gioco sulla PS4 che mi faccia essere felice di giocarci :D
Ah, e poi... Io di The Witcher avevo anche i libri. Mi ricordo che comprai quello in inglese, intitolato semplicemente The Witcher, edito da Gollancz, nel boh... 2008? Insomma, quando uscì il giochino, il primo. Bello bello. Poi comprai i libri in italiano... Tutto quel mega malloppo di libri. Ne comprai quattro, li lessi e poi mi ruppi i coglioni. Li vendetti tutti, pure quello in inglese.
Non è roba per me.
Invece mi sono comprato il romanzo di pacific rim! Quella sì che è roba per me!
Saludos!
a me piacciono un sacco i vari Lego della Traveller's Tales per lo stesso motivo: quest semplici, episodi divisi in capitoli che se li interrompi non è una tragedia, divertimento subito in sessioni di pochi minuti
RispondiEliminaOrca miseria, me l'hai sempre detto dei Lego! Adesso dedico cinque minuti a guardarli su Wikipedia!
EliminaSaludos!
Li ho visti adesso. Niente, io non riesco a farmi piacere i giochini dove gli omini sono piccoli, piccoli, insometrica e tutti colorati come i cartoni. Peccato, perché le coop con questi LEGO devono essere belle.
EliminaMagari quando scenderà di prezzo - visto che non hanno intenzione più di fare altri Army of Two per Next Gen - comprerò quel cavolo di Guerre Stellari - che ha la coop offline. L'unico problema è che la coop offline, almeno mi ha detto il ragazzo di GameLife, non è nella storia del gioco.
Saludos!
Visita il sito Web del personal computer di gioco e scarica il gioco completo. Trova il tuo gioco preferito e scaricalo gratuitamente sul tuo personal computer. Puoi trovare vari tipi di giochi di viaggio d'azione e molto altro in questa pagina. Ascolta. Dai un'occhiata
RispondiEliminascarica giochi